Frank Mir vs Fedor Emelianenko, abbiamo chiesto ai nostri lettori di votare chi secondo loro avrebbe vinto questa sfida, ecco i risultati. Poche ore ci separano ormai dallo scontro che vedrà affrontarsi a Bellator 198 Frank Mir e Fedor Emelianeko.

Emelianenko è indiscutibilmente il fighter più forte e famoso a non essere entrato in UFC. Il russo si è fatto conoscere grazie alla sua esperienza nel Pride dove si laureò campione dei pesi massimi rimanendo imbattuto nell’organizzazione fino alla sua chiusura. “L’Ultimo Imperatore” non ha perso per ben dieci anni fino a quando venne sottomesso da Fabricio Werdum.

Frank Mir invece è stato per la bellezza di quindici anni in UFC dove ha vinto il titolo dei pesi massimi in un’occasione ed è stato campione ad interim in un’altra.

Nel corso della settimana abbiamo lanciato un sondaggio tra i nostri lettori per vedere chi avrebbe vinto lo scontro tra queste due autentiche leggende delle arti marziali miste. Alla fine, il 68% dei nostri lettori ha votato per “L’Ultimo Imperatore” Fedor Emelianenko. Il vincitore della sfida si vedrà garantito l’accesso alla semifinale del torneo che vede messa in palio la cintura dei pesi massimi Bellator. Entrambi i lottatori sono due leggende delle MMA. Il rammarico è di vedere questo scontro ora che sono passati gli anni d’oro, ma tuttavia sarà sicuramente un combattimento interessante.

, , , , ,
Leggi anche