Risultato peso Giorgio Belsanti, stamattina si è svolta la consueta cerimonia del peso pre evento, cerimonia che ha visto protagonista l’atleta torinese.

Giorgio Belsanti (7-6-1) combatterà venerdì 6 aprile a Bellator 196, evento organizzato dal Bellator MMA a Budapest, Ungheria. L’atleta del Ligorio Top Team se la vedrà con Brian Moore (10-6), atleta irlandese in forza alla SBG Ireland. I due atleti si incontreranno in un match al limite delle 145 libbre, vale a dire nella categoria dei pesi piuma.

Al momento del peso, Giorgio Belsanti ha fatto registrare alla bilancia 143,5 libbre, il suo avversario, invece, 145,5. I due lottatori sono rientrati nei limiti di categoria e quindi l’incontro si farà. Belsanti arriva da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali ottenuta a Bellator 176 contro Vando de Almeida. Moore, d’altro canto, arriva da una sconfitta patita per mano di AJ McKee.

Di seguito il video della cerimonia del peso.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche