Card di Danger 2: The Best in Town, vi presentiamo l’evento organizzato dalla Naples Fight Promotion che si terrà al Palaport di Portici in provincia di Napoli.

La card è stata organizzata dall’allenatore e matchmaker Angelo Veniero che ci ha presentato l’evento a nel corso dell’ultima puntata di Fuori i Secondi.

La promotion a detta dello stesso Veniero si prefissa l’obiettivo di valorizzare gli atleti campani in modo da poterli lanciare verso palcoscenici più prestigiosi sia a livello nazionale che internazionale attraverso un format che prevede un atleta locale affrontare un atleta proveniente da un’altra regione italiana.

Nel co-main event della serata l’esordiente Vasilij Overchuk se la vedrà col francese Kim “Meki” Benzha (4-10), atleta a detta dello stesso matchmaker Angelo Veniero dal record fasullo e che non rispecchia il valore reale dell’atleta. Benzha avrebbe dovuto vedersela con Gianmarco Romeo, ma quest’ultimo ha dato forfait a pochi giorni dall’evento.

Grande attesa per il main event tra il padrone di casa Vittorio Marotta (4-5) che avrà la possibilità di vendicare una sua passata sconfitta con Daniele Miceli (6-3).

Questa la Card di Danger 2: The Best in Town

Main Card

Main event categoria pesi welter: Vittorio Marotta (4-5) vs. Daniele Miceli (6-3)
Co-main event catchweight a 159lbVasilij Overchuk (0-0) vs. Kim Benzha (4-10)
Categoria pesi leggeri: Alessandro Castiglione (1-2) vs. Simone Liccardo (0-0)
Categoria pesi piuma: Jefferson Machado (0-0) vs. Amhed Bensmahi (0-0)
Categoria pesi leggeri: Dominic Gherman (2-0) vs. Domenico Colucci (1-1)
Categoria pesi welter: Gioele Alessi (0-0) vs. Michelangelo Colangelo (0-0)
Categoria pesi leggeri: Antonino Iannece (0-1) vs. Dario Bufardeci (0-0)
Categoria pesi welter: Daniele Davide (0-1) vs. Fabrizio Poletti (0-2)
I record degli atleti presenti in card sono i record registrati su sherdog.
Continuate a seguire la nostra apposita sezione per altre notizie sulle MMA italiane.
, , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche