Carlo Pedersoli Jr vs Giovanni Melillo, i due atleti si affronteranno con in palio il titolo welter del Magnum Fighting Championship durante l’evento Magnum FC 4.

Con un comunicato sulla pagina dell’evento, il Kombat League Management ha fatto sapere che due tra i migliori pesi welter italiani in circolazione si affronteranno a Verona nel corso del Magnum FC 4. Giovanni Melillo (10-2) e Carlo Pedersoli Jr (9-1) incroceranno i guantini per il titolo dei 77 chilogrammi in un incontro sulle cinque riprese.

Melillo arriva da una sconfitta nell’ultimo incontro che l’ha visto protagonista, sconfitta subita per mano di  Kerim Engizek al German MMA Championship 13. L’atleta pugliese, però, ha impressionato stampa e addetti ai lavori, costruendosi un percorso si incontri per lo più all’estero e mettendo a segno quattro vittorie nei suoi ultimi cinque incontri.

Carlo Pedersoli Jr è uno dei talenti più promettenti in circolazione, con all’attivo una striscia di sei vittorie consecutive. Pedersoli, nell’ultimo incontro che l’ha visto protagonista, ha sconfitto il debuttante Mircea Dumitrescu e vanta vittorie contro atleti del calibro di Angelo Rubino e Vergiliu Frasineac. L’unica sconfitta di “Semento” è arrivata per mano di Yuki Okano, ai punti.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche