Annullato Angelo Rubino vs Evasio D’Onofrio, il match tra i due pesi welter in forza in Italia previsto per l’evento Magnum FC 4 è saltato.

Angelo Rubino (6-3) ed Evasio D’Onofrio (12-7) non incroceranno i guantini nell’evento di Verona. A dare la notizia, uno dei due protagonisti dell’incontro: Angelo Rubino ha annunciato tramite un post su Facebook che l’incontro previsto nella card di Magnum 4 non si farà.

A malincuore devo comunicare che a causa di gravi problemi personali del mio avversario, lui non può più prendere parte al match. A pochi giorni dal match dunque non siamo riusciti a trovare un accordo adeguato per un sostituto.

La motivazione fornita è stata quella di “gravi problemi personali” da parte di Evasio D’Onofrio che gli impedirebbero di completare in maniera adeguata la preparazione per l’incontro.

La card di Magnum FC 4 perde un altro elemento che prometteva spettacolo, dopo che anche il main event originario, l’inedita sfida tra Carlo Pedersoli e Giovanni Melillo, è saltato per via di un infortunio per Pedersoli jr.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche