Mara “Maravilla” Romero Borella non farà più parte del consiglio direttivo del Mixed Martial Pro Team e dello staff della palestra Fit or Fight Studio.

A renderlo noto, l’associazione sportiva dilettantistica stessa con un post su Facebook. Nel comunicato stampa si legge che il motivo che ha portato l’esclusione della lottatrice UFC è quello di “accordi in esclusiva stipulati con altre realtà” e l’aver intrapreso “un percorso in Italia non con la società che l’ha sostenuta e aiutata nei suoi traguardi e percorsi iniziali”. La nota, però, ribadisce anche “che tutti i soci affiliati sono sempre pronti nel sostenerla e incoraggiarla”.

Di seguito, il comunicato stampa ufficiale.

Il motivo più plausibile dietro questa scelta è l’avvicinamento di Mara Romero Borella alla Legionarius League, che ha reso noto qualche tempo fa l’intenzione di curare in esclusiva l’agenda e gli impegni della lottatrice italo-honduregna nel periodo in cui tornerà in Italia.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche