Luca Iovine per il titolo dei pesi gallo Cage Warriors, l’atleta italiano andrà in trasferta nel Regno Unito per combattere nel corso dell’evento CW92: Super Saturday.

Luca “Duke” Iovine (12-1) combatterà nel main event del super evento organizzato dalla promotion britannica per il 24 marzo. Ad attenderlo in gabbia ci sarà niente meno che il campione dei pesi gallo Cage Warriors, Nathaniel Wood (12-3), come annunciato da MMANytt.com.

Iovine, considerato il numero uno nella sua categoria nel ranking italiano, arriva da una striscia di otto vittorie consecutive e ha vinto i suoi ultimi tre incontri nel corso del primo round. Wood, invece, ha difeso con successo il titolo dei pesi gallo grazie a uno spettacolare come back contro Josh Reed all’evento Cage Warrriors 86.

Nella stessa card combatterà anche un altro italiano: Mauro Cerilli difenderà il titolo dei pesi massimi Cage Warriors contro Karl Moore.

Il Cage Warriors ha messo in piedi una super card per l’evento che si terrà a Londra. Con questo annuncio saranno tre i titoli messi in palio dall’organizzazione. Nel co-main event della serata, Sam Creasey combatterà contro un avversario ancora da annunciare per il titolo dei pesi mosca.

 

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

 

Crediti immagine di copertina: Fabio Barbieri Photography

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche