Le dichiarazioni rilasciate a MMA Today non lasciano alcun dubbio, Nathaniel Wood è sicuro di battere Luca Iovine nel match valido per il titolo dei pesi gallo del Cage Warriors. I due si affronteranno sabato 24 marzo 2018 nel main event della card Cage Warriors 92: Super Saturday, evento che oltre a Luca Iovine vedrà impegnato anche Mauro Cerilli che difenderà la sua cintura di campione dei pesi massimi contro l’irlandese Karl Moore nel main event della prima main card.

Wood prima del parlare del suo prossimo impegno ha spiegato dell’importanza di avere suo padre tra i suoi allenatori oltre che della fondamentale presenza di Brad Pickett tra di essi. Wood infatti si allena con il Team Titan di One Punch che sarà al suo angolo per la sfida con Iovine:

Lui ha avuto un’enorme influenza su di me. Il ragazzo è come un dizionario delle MMA. Se io ho una qualsiasi domanda, una qualsiasi mossa che io voglio conoscere, lui ha la risposta. Lui è un grande esempio per me.

Wood ha poi dichiarato di non conoscere benissimo Iovine, ma di aver accettato la sfida senza pensarci

Immediatamente, ho accettato senza conoscerlo. Essendo il campione accetti tutti quelli che arrivano.

Nella sua ultima sfida, la sua prima difesa del titolo, Wood ha dato vita ad un match davvero mozzafiato contro il connazionale Josh Reed. I due gallesi si sono affrontati a viso aperto dando vita ad un match davvero emozionante terminato con la vittoria di Wood per TKO.

Voglio che la gente si ricordi dei miei incontri. Voglio che la gente se ne vada via pensando: “Wow, abbiamo appena visto una guerra assoluta”.

Non lo rifarò questa volta, io voglio andare li e dominare Luca sin dall’inizio.

Nathaniel Wood è sicuro di battere Luca Iovine, ma spetterà al nostro portabandiera rovinargli la festa.

Intanto possiamo far sentire il nostro supporto ai nostri due connazionali attraverso gli hastag #IfMauroWins & #IfLucaWins, voi cosa sareste disposti a fare pur di veder vincere i nostri eroi al Cage Warriors 92 di questo fine settimana?

, ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche