Annunciato un nuovo evento Slam FC, la storica promotion fiorentina tornerà nel 2018 per un nuovo evento di arti marziali miste.

Slam Fighting Championship metterà in scena l’undicesimo evento nella primavera del 2018. Il nome dell’evento sarà “Mai Domo”. La storica promotion italiana di Marco Santi, in attività dal 2008, tornerà per l’occasione nella cornice della Obi Hall Arena di Firenze il 30 aprile.

Alcuni degli atleti italiani più forti in circolazione hanno combattuto nello Slam. Tra i più importanti si citano Mauro Cerilli, detentore del titolo dei pesi massimi Slam (nonché fresco vincitore del titolo di categoria in Cage Warriors), Giovanni Melillo e Ivan Musardo (rispettivamente il campione welter e lightweight dell’organizzazione).

Nella promotion di Santi, poi, hanno combattuto anche diversi talenti in rampa di lancio che stanno ottenendo l’attenzione di fan e addetti ai lavori, da Ashley Rosi a Filippo D’Amato e Manuel Milito, solo per citarne alcuni visti in azione di recente.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche