Lorenzo Borgomeo, in una lunga intervista a Giovanni Bongiorno di MMA Talks, ha parlato del rinnovo UFC di Alessio Di Chirico, dell’Hung Mun e del progetto del Gloria Fighting Center.

L’allenatore di Alessio Di Chirico, di Micol Di Segni e di Carlo Pedersoli ha raccontato del rinnovo del suo atleta in UFC e dei progetti degli altri due fighter:

Di Chirico rinnoverà per altri 4 match e stiamo scegliendo il prossimo evento, probabilmente Marzo. Micol probabilmente LFA a Febbraio, Carlo stiamo valutando 2 proposte per febbraio.

Borgomeo, a domanda specifica sul rapporto con l’Hung Mun, ha una frecciata alla palestra dell’ex allenatore di Di Chirico:

Posso solo dire che le dinamiche della setta non mi interessano particolarmente.

Infine si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa, parlando dell’infortunio e del recupero di Di Chirico:

La manciata di mentecatti che hanno gridato all’infortunio inventato non si sono resi conto che il Dottor Paolo Colletti che lo ha diagnosticato è anche lo stesso che li ha salvati e curati gratis per anni.

L’ infortunio è stato risolto grazie a Danilo Stanzione, un fisioterapista e osteopata incredibile. Il lavoro che ha fatto è stato miracoloso. Alessio è stato indicato come immeritevole di essere in UFC, di essersi inventato l’infortunio, di essere un fighter di basso livello. Sono incredibilmente fiero di quello che ha fatto.

Potete trovare l’intervista in versione integrale sul sito di MMA Talks.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche