Come vedere in diretta streaming Slam FC 12 “Para Bellum” e WAR Submission Kings Championship II in streaming online il prossimo 3 febbraio.

Questa domenica si terrà la dodicesima edizione dell’evento organizzato da Marco Santi, nella cornice della Tuscany Hall di Firenze. Nel main event la sfida fra i due colossi Paolo Zorzi e Marian Iovita, valevole per il titolo dei pesi massimi. Il co-main event, invece, vedrà la battaglia fra due dei giovani più interessanti del panorama italiano: Manuel Milito, campione in carica categoria pesi mosca, e Michelangelo Lupoli, contendente al titolo.

L’unico modo per vedere l’evento comodamente da casa è comprare lo streaming su PureFights.tv. Il costo è di 6,99 euro cadauno, il PPV è acquistabile tramite PayPal.

WAR SKC II inizierà in mattinata, circa alle 10:00 con il torneo preliminare, e andrà avanti fino alle 16:00. Slam FC 12 “Para Bellum” partirà alle 18 con la card dilettanti, per poi terminare circa a mezzanotte.

Leggi anche le parole di Manuel Milito prima di Slam FC 12: “Non mi piace affidarmi ai giudici”

Continuate a seguire la nostra apposita sezione dedicata per scoprire altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Matteo Manfredini

Nacque nel lontano 1995, appassionato di musica e, più recentemente, arti marziali miste. Ha praticato Calcio, Kick Boxing ed MMA. Molto antipatico.

Leggi anche