Scatizzi vs Kurczewski, i due atleti si sono affrontati nel main event dell’evento Venice Combat Event del 4 febbraio 2017.

Daniele Scatizzi (8-3) oltre ad essere uno dei fighter più famosi del nostro paese, viene considerato uno dei migliori talenti in circolazione. Già da diverso tempo si allena alla famosa SBG Ireland con atleti come Conor McGregor, Gunnar Nelson, James Gallagher, Makwan Amirkhani.

A inizio anno affronta nel main event del Venice Combat Event il polacco Bartolomiej Kurczewski (9-9). Scat torna così a combattere dopo aver saltato Venator FC 3 per via di un infortunio dovuto ad un incidente. Contro Kurczewski si è visto uno Scat diverso del solito: molto più intelligente, strategico, aspetti che gli hanno consentito di portare meritatamente a casa la vittoria ai punti.

Scatizzi tornerà al Brave il 17 novembre contro Charlie Leary (13-8-1).

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

Commenti
, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche