Brave Combat Federation, tramite il proprio sito internet, ha appena annunciato il nuovo match di Daniele Scatizzi.

Il nostro portacolori affronterà, a Brave 9: The Kingdom of Champions, in Bahrein l’inglese Charlie Leary (13-8), in un match per la categoria dei pesi leggeri.

Il match si svolgerà il 17 novembre alla Khalifa Sports City Arena. Si tratta di un ritorno a casa per la federazione nata proprio nel Bahrein, dopo che si sono svolti parecchi eventi in giro per il mondo tra India, Brasile e Messico.

Charlie Leary è al secondo match nel Brave; nel primo incontro è stato sconfitto per TKO, al primo round, da Ottman Azaitar. Anche Scatizzi è reduce da una sconfitta inflittagli da Jarrah Hussein Al-Silawi, nella categoria dei pesi welter.

Il nuovo match di Daniele Scatizzi si caratterizza per un ritorno al passato: infatti “Scat” non combatte nella categoria dei leggeri da Venator 2, quando venne sconfitto da Alessandro Botti per sottomissione al secondo round.

Riuscirà l’atleta della SBG Ireland a rifarsi della sconfitta all’esordio nel Brave?

 

Crediti immagine di copertina: Fabio Barbieri Photography.

,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche