Primi incontri di Venator Kingdom 2, svelati i nomi dei prossimi protagonisti dell’evento targato Venator FC al Teatro Principe di Milano.

Venator non si ferma e appena conclusa la prima edizione di Venator Kingdom, annuncia già i protagonisti della seconda. A dare l’annuncio delle prossime sfide, il matchmaker di Venator, Alex Dandi.

I primi nomi svelati per la card del prossimo 16 dicembre sono Pietro Penini (6-0-1) e Cristian Magro (9-4). I due si sfideranno sulla durata delle cinque riprese da cinque minuti con in palio il titolo dei pesi medi Venator, reso vacante dopo una sola difesa dall’inglese Luke Barnatt.

Nell’altro match della serata, Riccardo Cumani (5-3) affronterà Ashley Rosi (3-2), con quest’ultimo che scenderà nei pesi gallo. Ultimo incontro annunciato, per ora, Petru Biclea (3-2) vs Luca Panzetta (2-0) in un match che metterà sotto i riflettori il vincitore nella categoria dei pesi gallo italiani.

, , , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche