Magnum FC 3 ha una data e una location: svelati anche i dettagli del terzo evento organizzato dalla promotion italiana Magnum FC.

A darne notizia è stata Patrizia Marin, figura chiave del Magnum FC, in un’intervista rilasciata a Sporteconomy.it.

Magnum FC 3 sarà a Bucarest, in Romania, il prossimo 11 dicembre 2017, in partnership con RXF, MMA All Stars 4. Questo a confermare la vocazione internazionale di Magnum FC e il prestigio di partnership autorevoli, come quella del Kunlun Fight a Magnum FC 1. A seguire, M FC 4, a Verona, il 3 marzo 2018, in concomitanza con gli Assoluti di Kombat League. E prima dell’estate un grandissimo Magnum FC 5, a sorpresa. Un evento speciale a celebrare la nostra prima cinquina

Magnum FC 3 dunque si disputerà  a Bucarest in data 11 dicembre 2017. Quelle di oggi si aggiungono alle notizie riguardo l’evento numero quattro del Magnum FC, pubblicate nella giornata di ieri.

,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche