Dopo l’annuncio del match tra Carlo Pedersoli Jr e Giovanni Melillo la card di Magnum FC 4 inizia a prendere sempre più forma con l’ufficializzazione del rematch tra Franco De Martiis e Fabio Russo, sempre nella categoria dei massimi leggeri.

Tramite la pagina dell’evento Kombat League Managment ha confermato che il rematch sarà parte dell’evento di Verona. I due infatti si erano già affrontati durante Magnum FC 2. Match conclusosi con una vittoria per decisione unanime in favore di De Martiis. Il verdetto però non era piaciuta né ai due atleti né agli addetti ai lavori che si sono mossi subito per organizzare un rematch.

De Martiis (3-6) non ha più combattuto dopo il primo match tra i due a Magnum FC 2. Con quella vittoria era riuscito a interrompere una striscia negativa che durava da tre incontri.

Russo (4-3) invece ha vendicato la sconfitta, battendo al primo round per sottimissione Izidor Bunea (3-7) nell’evento Magnum FC 3.

 

Per restare aggiornati su Magnum FC e le altri principali promotion italiane seguite la nostra sezione dedicata alle MMA italiane.

, , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche