Ivan Musardo

Fuori i Secondi vi propone un’intervista con uno dei veterani della scena europea internazionale, nonché attuale campione lightweight Venator.

Musardo è un atleta che ha calcato i palcoscenici più importanti d’Europa. Elencarli tutti sarebbe lungo (oltre che noioso per i lettori), ma cito una sua vittoria per sottomissione su Joseph Duffy nella promotion britannica Cage Warriors Fighting Championship in un match valido per il titolo dei pesi leggeri.

Ivan Musardo è anche l’attuale campione lightweight del Venator FC, titolo vinto alla fine di uno spettacolare incontro che lo ha visto opposto a Leonardo Zecchi.

Il prossimo appuntamento di Musardo lo vedrà impegnato nella promotion Fight Nights Global, in una sfida contro l’armeno David Khachatryan.

Di seguito la scaletta dell’intervista:

1:14 Inizi della sua carriera
5:05 L’origine del suo soprannome
5:50 L’esperienza in Cage Warriors
7:55 I contatti tra Musardo e UFC
9:40 Il match contro Leonardo Zecchi a Venator
12:40 Il prossimo avversario al Global Fights Night
15:25 Le sue prossime sfide
16:25 Spazio libero finale

Commenti
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche