Ivan Musardo sul prossimo avversario: le dichiarazioni dell’atleta svizzero di origini italiane riguardo lo sfidante che affronterà a Mosca.

Intervistato a Fuori i Secondi, il podcast ufficiale di 4once.it, ecco quali sono state le parole di Ivan Musardo sul prossimo avversario che affronterà il 29 settembre durante l’evento Fight Nights Global 74:

Non studio tanto gli avversari, io faccio i miei allenamenti e mi alleno duro. So più o meno lo stile che ha e mi sto preparando per questo stile suo che oltretutto è simile al mio.

Il nome dell’avversario di Musardo è David Khachatryan, ha un record di 23 vittorie e solamente 3 sconfitte e non è mai stato finalizzato.

Riguardo un suo pronostico sull’incontro, ecco cosa ha dichiarato Musardo:

Un bel KO, ma che non sia solo un KO. KO e sottomissione, nel senso che lo prendo e lo becco bene con il destro e dopo lo finalizzo. Mi sto allenando tantissimo con Yasubey Enomoto, che farà il co-main event nella stessa card.

A proposito della differenza tra MMA in Italia e Russia, ha detto:

Sono completamente due mondi diversi, non c’è paragone. In Italia le MMA devono ancora crescere e svilupparsi e la gente deve seguire di più questo sport. Deve andare a vedere gli eventi, deve spendere soldi per questi eventi. Se no, la vedo brutta.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche