Ivan Musardo sul prossimo avversario: le dichiarazioni dell’atleta svizzero di origini italiane riguardo lo sfidante che affronterà a Mosca.

Intervistato a Fuori i Secondi, il podcast ufficiale di 4once.it, ecco quali sono state le parole di Ivan Musardo sul prossimo avversario che affronterà il 29 settembre durante l’evento Fight Nights Global 74:

Non studio tanto gli avversari, io faccio i miei allenamenti e mi alleno duro. So più o meno lo stile che ha e mi sto preparando per questo stile suo che oltretutto è simile al mio.

Il nome dell’avversario di Musardo è David Khachatryan, ha un record di 23 vittorie e solamente 3 sconfitte e non è mai stato finalizzato.

Riguardo un suo pronostico sull’incontro, ecco cosa ha dichiarato Musardo:

Un bel KO, ma che non sia solo un KO. KO e sottomissione, nel senso che lo prendo e lo becco bene con il destro e dopo lo finalizzo. Mi sto allenando tantissimo con Yasubey Enomoto, che farà il co-main event nella stessa card.

A proposito della differenza tra MMA in Italia e Russia, ha detto:

Sono completamente due mondi diversi, non c’è paragone. In Italia le MMA devono ancora crescere e svilupparsi e la gente deve seguire di più questo sport. Deve andare a vedere gli eventi, deve spendere soldi per questi eventi. Se no, la vedo brutta.

Commenti
, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche