Ivan Musardo vs Leonardo Zecchi, il video dell’incontro andato in scena la sera del 27 maggio 2017 nel corso dell’evento Venator Fight Night 1 e valido per il titolo dei pesi leggeri Venator.

Leonardo Zecchi si presentava all’incontro da campione in carica e aveva portato a casa da tre vittorie nei suoi ultimi tre incontri. Si ricordano in particolare la vittoria contro Ouadia Tergui (TKO al secondo round) e la sfida contro Alessandro Botti, in uno dei match considerati dai più tra i più belli delle MMA italiane.

Ivan “The Terrible” Musardo, invece, arrivava da una sconfitta per decisione unanime. I due danno vita a un match intenso, spettacolare, senza esclusione di colpi dove a trionfare è l’ex campione Cage Warriors, ovvero Musardo, per TKO (infortunio di Zecchi) al terzo round.

A distanza di un anno, Venator ha proposto il rematch tra Ivan Musardo (25-11-1) e Leonardo Zecchi (14-9-1) nel corso dell’evento Venator FC 4 che si terrà il 19 maggio.

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

Crediti immagine di copertina: Tudor Leonte

, , , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche