Tutte le informazioni per vedere l’incontro di Ivan Musardo che questa sera combatterà a Mosca nel corso dell’evento Fight Nights Global 74.

Ivan Musardo (25-10-1), atleta svizzero di origini italiane, se la vedrà nella terra degli zar con David Khachatryan (23-3), armeno che non è mai stato finalizzato e che ha uno stile di combattimento molto simile a quello dello svizzero.

Nel corso della giornata di ieri si è svolta la cerimonia del peso e subito dopo i due hanno fatto il loro primo faccia a faccia.

L’incontro di questa impegnativa trasferta di Ivan Musardo potrà essere visto tranquillamente su Fight Pass a partire dalle ore 18. Va tenuto in conto che l’incontro di Musardo sarà il terz’ultimo in una card che offre dodici incontri.

EDIT:

L’incontro è già andato in onda, cliccate per sapere il risultato.

Se non avete UFC Fight Pass, i metodi alternativi, indicati dall’organizzazione russa stessa, sono indicati sotto, basta cliccare il link.

Link 1

Link 2

Link 3

Link 4

Link 5

Link 6

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche