Giorgio Pietrini vs Bartlomiej Kurczewski, il video dell’incontro tra i due avvenuto a Venator Fight Night Rimini il 27 maggio 2017.

Giorgio Pietrini (11-4) arrivava a questa sfida internazionale forte delle recenti vittorie su Angelo Rubino ed Evasio D’Onofrio. Bartlomiej Kurczewski (9-9) era alla sua seconda esperienza in territorio italico, dopo aver perso per decisione contro Daniele Scatizzi. Particolarità del polacco, non era mai stato messo KO.

Pietrini imposta un match fisico contro il polacco che nulla può contro la dilagante forza fisica del livornese. Un overhand destro del livornese distrugge i sogni di gloria del polacco al secondo round e Pietrini mostra così davanti a tutti i progressi derivati dai suoi allenamenti negli Stati Uniti.

Giorgio Pietrini combatterà di nuovo durante l’evento Venator Kingdom di Milano e parteciperà al torneo dei pesi welter che andrà in scena quella sera.

, ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche