Cristian Binda, soprannominato “Mano di Pietra”,  è uno dei nomi più “pesanti” nel panorama delle arti marziali miste italiane. Binda ha combattuto in diverse promozioni di livello nazionale e internazionale, tra cui la Cage Warriors, Venator FC e Cage Rage. Tra i nomi che ha affrontato in carriera, va citato l’inglese Brad Pickett, ex lottatore UFC, ritirato da poco.

Cristian Binda (11-10) è l’attuale campione dei pesi gallo Venator. Con Cristian si è parlato della sua lunga carriera da atleta professionista e di alcuni suoi vecchi avversari, tra cui Ashleigh Grimshaw e Massimo Rizzoli. Binda, poi, ha fatto sapere che aprirà a breve una nuova palestra, la Top Level Gym, a Erba insieme all’allievo e amico Andrea Fusi.

Non sono mancate, poi, le domande “a tradimento” riguardo le sue opinioni a proposito del progetto dei ranking italiani di mma, nel quale Binda è stato uno dei nomi principali riguardo alla classifica dei pesi gallo, domande sul suo ritorno in gabbia e sull’avversario che vorrebbe affrontare.

Di seguito il video dell’intervista.

Commenti
, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche