Jon Jones batte ai punti Anthony Smith per decisione unanime

Jon Jones 6,5: Vittoria nettissima anche se poco esaltante, lo stesso Jones nella conferenza post evento ha ammesso di aver rallentato di ritmo, soprattutto nell’ultimo round. Non ha mai dato l’idea di voler finire l’incontro né di esporsi troppo, una vittoria è sempre una vittoria, ma da Jones ci si aspettava di più, soprattutto in luce del suo avversario.

Anthony Smith 5: Non è da tutti prendere una ginocchiata irregolare in faccia e continuare a combattere come se niente fosse. Non fraintendetemi, “Lionhearth” ha perso ogni singolo round ma ha dimostrato, come dice anche il suo soprannome, di avere un grande cuore.

Guarda anche il video dell’ultimo match di Johnny Walker

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche