Il master Maurizio D’Aloia è passato a miglior vita mandando nello sconforto i tantissimi amici che lo hanno conosciuto e tutti gli allievi del team Fight Clubbing di Pescara.

Maurizio D’Aloia, storico coach del Team d’Aloia Family Fight, si è spento all’età di 43 anni. Stando a quanto riportato da Pescara Today, D’Aloia aveva accusato un malore alla testa sabato scorso. Dopo gli esami neurologici, si era scoperto che la causa fosse un ematoma al cervello. I medici hanno provato a salvare il coach tramite un intervento chirurgico, in seguito al quale sono sopraggiunte alcune complicazioni che hanno portato al coma del paziente.

La notizia ha lasciato esterrefatto il mondo del fighting italiano e non sono pochi i messaggi pervenuti all’indirizzo di D’Aloia. Il coach di Pescara lascia la moglie Paola e la loro figlia ancora in tenera età.

Siamo profondamente addolorati ed esterrefatti per l’improvvisa scomparsa e la triste perdita del grande Maestro Maurizio D’Aloia.

Sei stato un grande amico ed una guida per tutti i noi. Rimarrai per sempre nei nostri cuori.
Che tu possa assisterci anche da lassù!

Grazie per tutto ciò che hai fatto per noi, continueremo a renderti orgoglioso di noi di qui all’eternità.

La camera ardente sarà allestita domani 6 febbraio e successivamente verranno comunicati data e luogo dei funerali.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche