Cristian Magro chiede la rivincita all’avversario di Venator Kingdom 2, Pietro Penini, e pensa di essersela guadagnata dopo la prestazione di ICF 5.

Cristian “The Jackhammer” Magro non fa mistero delle sue volontà. Nel suo mirino al momento è entrato l’attuale campione dei pesi medi ICF Pietro “King Kong” Penini, con il quale ha avuto modo di condividere l’ottagono in passato. I due si sono affrontati a Venator Kingdom 2, con in palio il titolo dei pesi medi Venator. In quell’occasione, Penini l’ha spuntata per TKO dopo una ventina di secondi dall’inizio del primo round.

UFC, infortunio per Herb Dean, cambia l’arbitro di Jones vs Gustafsson 2

Magro si è dichiarato più volte amareggiato per la sua prestazione opaca, arrivata, per altro, in un periodo travagliato a livello personale. Nell’incontro successivo, “The Jackhammer” ha messo a segno una vittoria quando ha sconfitto per KO Emanuele Palombi a ICF 5. Subito dopo la fine dell’incontro, l’atleta di Biella aveva chiesto a gran voce la rivincita al fighter veronese. Richiesta a cui, però, non è mai seguita una risposta.

Nell’intervista rilasciata a 4once, Magro è tornato a parlare dell’argomento e ha dichiarato:

Perdere ci sta, ma così no. So di non aver dimostrato quello che potevo fare realmente. Ho già perso altre volte. Ho perso con Alessio Di Chirico, ho perso con Filippo Kotarlic e non ho mai chiesto rivincite a nessuno, ma ci tengo a farlo questa volta.

Spero di riuscire a fare questo match con Pietro Penini e spero che Alex Dandi mi regali questa possibilità.

No, Daniele Belardinelli non era un atleta di MMA

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche