Jon Jones vs Alexander Gustafsson, il video del primo incontro tra i due andato andato in scena il 21 settembre 2013 durante UFC 165 a Toronto, in Canada.

Alla vigilia di UFC 165, Jon “Bones” Jones era senz’altro favorito dai bookmakers, ma nessuno si sarebbe immaginato che da lì a poco Jones avrebbe affrontato il match più duro della sua carriera. Alexander “The Mauler” Gustafsson è riuscito nell’impresa di mettere in difficoltà più volte l’allora campione dei pesi massimi-leggeri UFC. Il gigante svedese, inoltre, è stato anche il primo uomo a mettere a segno un takedown su Jones. Se nei primi round è lo sfidante a portare a casa le riprese, è con il passare dei minuti che il campione vince la battaglia.

UFC, Jon Jones positivo all’antidoping di nuovo, evento spostato a Los Angeles

Al termine dei cinque round, Jon Jones si aggiudica l’incontro per decisione unanime (48-47, 48-47, 49-46) mantenendo il titolo dei massimi leggeri UFC.

Dopo cinque anni, il tanto atteso rematch tra i due andrà in scena a UFC 232. Sarà ancora una volta Jon Jones a vincere l’incontro o questa volta vincerà lo svedese? Noi fan delle MMA speriamo soltanto che sarà un’altra grande battaglia.

UFC, Jon Jones replica a DC: “Potrei schiaffeggiare tua moglie senza che tu possa impedirlo”

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

Di seguito il video di Jon Jones vs Alexander Gustafsson.

, , , , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche