Il video del colpo che ha steso Mauro Cerilli, di seguito la sequenza finale del main event di ONE Championship: Conquest of Champions.

Non è andata come previsto per Mauro “The Hammer” Cerilli, che ha perso la sua battagli oggi pomeriggio nelle Filippine. L’atleta del Gloria Fight Center ha avuto la sua chance di combattere per il titolo dei pesi massimi detenuto dal veterano UFC Brandon “The Truth” Vera, ma purtroppo per l’alfiere italiano, e per noi tutti, l’incontro è finito con un pesante KO ai danni di Cerilli.

MMA, sfuma l’impresa di Mauro Cerilli: Brandon Vera mantiene il titolo

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Di seguito il video del colpo che ha steso Mauro Cerilli.

MMA, Leon Aliu nel main event di Brave CF 20

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche