Risultato incontro Micol Di Segni a Cage Warriors 97, ecco com’è andata la trasferta in Galles dell’atleta italiana del Gloria Fight Center.

L’evento che ha visto la nostra Micol Di Segni protagonista del primo incontro della main card è andato in scena alla Ice Arena di Cardiff, in Galles. A condividere l’ottagono con la nostra portacolori ci ha pensato Cory McKenna. La giovane fighter inglese, conosciuta in Italia per aver battuto al primo round Maria Vittoria Colonna a Cage Warriors 91, era al terzo incontro nelle MMA tra i pro. Oltre alla vittoria contro Colonna, McKenna aveva portato a casa il match contro Eva Dourthe a Cage Warriors 94.

L’ultimo incontro di Conor McGregor prima di entrare in UFC

Di Segni, invece, era reduce da 4 vittorie consecutive ottenute tra il 2017 e il 2018. L’ultimo di questi incontri si è svolto a Sassari al primo Fight Club Championship contro l’ucraina Elena Belaya. Nel 2018 oltre all’incontro in Sardegna “Eden Von Hell” aveva vinto a Magnum FC 4 contro Samir Amal Beik per TKO al secondo round.

Dopo tre round di combattimento, Micol Di Segni porta a casa la vittoria per decisione non unanime. L’atleta italiana ha dimostrato di essere superiore rispetto all’avversaria per quanto riguarda la parte di striking. I colpi di “Eden Von Hell” sono stati i più incisivi per tutta la durata dell’incontro. McKenna ha venduto cara la pelle e ha portato più volte a terra Di Segni. In un’occasione, è stata brava l’atleta italiana a difendere da un tentativo di Rear Naked Choke.

Vittoria meritata per Di Segni, che porta il suo record a sei vittorie, di fronte a una sola sconfitta.

I risultati di ICF 4: Alessandro Botti vs Abner Lloveras

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche