Peso Micol Di Segni a Cage Warriors 97, ecco com’è andata la cerimonia del peso per l’atleta romana prima del suo incontro in Galles.

Continua la grande stagione delle MMA femminili italiane. La nuova sfida che attende una delle rappresentanti del gentil sesso si terrà sabato 29 settembre alla Ice Arena di Cardiff. Tutte le attenzioni saranno rivolte su Micol Di Segni (5-1) che farà il suo esordio nella gabbia del Cage Warriors affrontando la giovane inglese Cory McKenna (2-0). L’impresa di battere McKennz non sarà facile per la nostra “Eden Von Hell”, vista la pericolosità dell’avversaria, che già in passato ha sconfitto l’italiana Maria Vittoria Colonna.

Di Segni arriva all’incontro forte di una striscia di quattro vittorie consecutive. Nell’ultimo incontro, Micol Di Segni ha sconfitto in maniera abbastanza agevole Elena Belaya, dopo averla sottomessa via armbar.

L’ultimo incontro di Conor McGregor prima di entrare in UFC

Né Micol Di Segni né l’avversaria hanno avuto problemi a raggiungere il limite dei 52 chilogrammi. Tutto è in regola per l’incontro di domani sera.

Cortesia di Lorenzo Borgomeo

Il main event della serata vedrà protagonista un’altra vecchia conoscenza delle MMA italiane: Jack “Tank” Shore. Shore è un pupillo della promotion guidata da Graham Boyle e l’organizzazione britannica punta parecchio su di lui. In passato ha sconfitto Mattia Galbiati, nell’incontro che ha visto i due lottatori opposti a Cage Warriors 87. Shore combatterà per il titolo dei pesi gallo attualmente vacante e a contendergli la cintura ci sarà il tedesco Oemer Cankardesler.

50 Cent vuole regalare un milione di dollari al vincitore del torneo welter Bellator

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche