Justin Gaethje scala i ranking dopo aver messo KO James Vick a UFC Fight Night 135 e si va a prendere la sesta posizione nella classifica dei pesi leggeri.

Ogni volta che Justin “The Highlight” Gaethje entra in gabbia, si scatena la violenza. L’ex detentore del titolo World Series of Fighting si è confermato come un nome di spicco nella divisione dei pesi leggeri UFC. Gathje ha messo KO con un destro potentissimo il pericoloso James Vick nel main event di UFC Fight Night 135 lo scorso 25 agosto. Vick è entrato in gabbia con una striscia di quattro vittorie consecutive, ma è finito al tappeto dopo 87 secondi nel primo round.

Chi si aspettava che Gaethje svanisse in seguito alle due sconfitte consecutive rimediate per mano di Dustin Poirier ed Eddie Alvarez ha fatto male i suoi calcoli. Questa è stata la settima volta che “The Highlight” ha messo fino a un incontro al primo round. Dopo sabato, Justin Gaethje scala i ranking e si piazza al sesto posto nella classifica dei pesi leggeri. Vick, invece, scende al decimo posto.

Pesi massimi
Pesi leggeri

DISCLAIMER

Visto il rapporto di collaborazione che si è instaurato tra alcuni della redazione di 4once e il noto portale d’informazione Sherdog.com, abbiamo deciso di riconoscere come ranking ufficiali le classifiche stilate dal sito americano, classifiche nelle quali anche 4once ha voce in capitolo.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche