Radu Maxim vs Simone La Preziosa, il video della sequenza che ha portato al finale dell’incontro andato in scena sabato 14 luglio al Centrale Live di Roma nel corso dell’evento Bellator 203.

Radu Maxim e Simone La Preziosa si sono giocati a Bellator 203 il contratto con una delle promotion di MMA più prestigiose al mondo. Entrambi erano i finalisti della “Road to Bellator” e sono arrivati a scontrarsi dopo aver vinto gli incontri di selezione.

L’incontro si è risolto nel corso del primo round e ha visto trionfare l’atleta del Dojo Miura di Torino, Radu Maxim, che non si è fatto intimidire dall’atmosfera calda nei confronti dell’avversario, idolo locale. Maxim si guadagna così un contratto con Bellator MMA. Recuperate anche gli altri risultati dell’evento, seguendo questo link.

Di seguito il video del finale.

, , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche