Alessio Sakara firma un nuovo contratto per Bellator, il lottatore romano ha annunciato di aver trovato un accordo con la promotion di Scott Coker.
Alessio “Legionarius” Sakara (20-12-2NC) questa mattina ha annunciato sui vari social di aver firmato un nuovo contratto con Bellator da otto incontri. Oltre a questo annuncio, Sakara ha promesso novità per quanto riguarda la diffusione corretta dello sport in Italia. Ricordiamo infatti che qualche settimana fa Sakara è stato nominato ambasciatore Bellator sul suolo italiano.
MMA, Artem Lobov sulla rissa con Khabib a UFC 229
Il prossimo 1 dicembre, a Genova, “Legionarius” sarà impegnato nel main event di Bellator 211. Il suo avversario sarà Kent Kauppinen (10-4) con un record di 0-1 in Bellator. Al momento questo è l’unico match di MMA ufficializzato, sebbene ci siano diversi rumors riguardanti il coinvolgimento di altri atleti italiani.
Quello di Genova sarà il quinto incontro di Sakara nella promotion di Scott Coker. Al momento ha raccolto un bottino di quattro vittorie e una sconfitta.
UFC, il padre di Khabib invita Conor McGregor in Daghestan
Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.