Vi presentiamo la card di The Golden Cage 2 che il prossimo 9 giugno 2018 andrà di scena al Palasesto di Sesto San Giovanni in provincia di Milano e che oltre ai numerosi ed interessanti incontri di arti marziali miste prevede anche la presenza di alcuni artisti musicali molto in voga come Emis Killa, Vegas Jones, Quentin 40 e Lazza.

Il main event della serata, scelto attraverso un simpatico contest su Facebook, sarà tra Danilo “Caterpillar” Belluardo (9-3) che affronterà il serbo Dragoljub Stanojevic. Belluardo è reduce da tre vittorie consecutive giunte tutte prima del limite e quello con Stanojevic sarà il suo quarto match in poco più di sei mesi.

Nel co-main event Daniele “Scat” Scatizzi (8-4) proverà a riscattare le ultime due sconfitte frutto della sua avventura al Brave affrontando il norvegese Kim “Kimbo” Tinghaugen (6-5).

La campionessa EFC Chiara “Beasty Barbie” Penco (3-0) dovrà affrontare l’atleta ucraina Elena Andruschenko, mentre l’imbattuto Leon Aliu (7-0) se la dovrà vedere contro l’esperto brasiliano ex UFC Amilcar Alves (15-12).

A The Golden Cage 2 tornerà a combattere anche Danyel Pilò (9-1) che incrocerà i guantini con l’esperto serbo Dragan “Little Wonder” Pesic (15-12). Pilò, che non combatte dalla prima edizione di TGC, avrà l’occasione di confrontarsi con un avversario esperto come Pesic che in passato ha combattuto in alcune delle più importanti promotion europee.

Interessantissima sfida anche in ottica ranking italiani quella tra i due talenti della divisione dei pesi leggeri Francesco Moricca (5-1) e Manolo “Angelo Veneziano” Zecchini (5-1) attesi ad un confronto che promette scintille. Non da meno saranno i confronti tra Gregorio Davide La Torre (4-1) e Manolo Scianna (7-3) e quello tra Orlando “Amstaff” D’Ambrosio (6-2) e Andrea “Il Barbaro” Fusi (5-3).

Molta attesa anche per il giovanissimo peso medio Enrico Cortese (1-2) che affronterà il croato Lovro Kristo.

Nel secondo match della serata si affronteranno Emanuele Zaccaria (2-1) e Petru Biclea (4-4). Ad aprire le danze ci penseranno invece i due pesi massimi Paolo Zorzi (2-2) e Sead Kahrovic (1-8) che si affronteranno in un match valido per i pesi massimi e che difficilmente arriverà al termine delle tre riprese.

Di seguito la card di The Golden Cage 2.

Main Card

Main event catchweight 75kg: Danilo Belluardo vs. Dragoljub Stanojevic
Co-main event categoria pesi leggeri: Daniele Scatizzi vs. Kimbo Tinghaugen
Categoria pesi paglia femminili: Chiara Penco vs. Elena Andrushenko
Categoria pesi medi: Leon Aliu vs. Amilcar Alves
Categoria pesi piuma: Danyel Pilo vs. Dragan Pesic
Categoria pesi leggeri: Manolo Zecchini vs.Francesco Moricca
Categoria pesi piuma: Gregorio Davide La Torre vs. Manolo Scianna
Categoria pesi welter: Andrea Fusi vs. Orlando D’Ambrosio
Categoria pesi medi: Enrico Cortese vs. Lovro Kristo
Categoria pesi gallo: Emanuele Zaccaria vs.Petru Biclea
Categoria pesi massimi: Paolo Zorzi vs. Sead Kahrovic
, , , , , , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche