Dustin Poirier vs Bobby Green, il video dell’incontro andato in scena la sera del 4 giugno 2016 nel corso dell’evento UFC 199.

È stato un match senza esclusione di colpi durato solo tre minuti, ma molto intensi. Poirier si è dimostrato nettamente superiori nelle fasi in piedi, ma Green non si è tirato indietro neanche quando è finito knockdown dopo due minuti dall’inizio del match.

Dustin Poirier (22-5-1) vincerà per knockout in ground and pound dopo averlo mandato knockdown con un gran sinistro a due minuti dal termine del primo round. Fu la quarta vittoria consecutiva per Poirier dopo il suo ultimo match – perso contro Conor McGregor- come peso piuma. Per Bobby Green (24-8-1) fu il ritorno nell’ottagono dopo un anno e mezzo. Quest’ultimo è tornato a vincere nel suo ultimo incontro contro Erik Koch (15-6) il 27 gennaio 2018.

Dustin Poirier tornerà sabato 14 aprile contro Justin Gaethje (18-1) a UFC on Fox 29.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche