Tom Duquesnoy b. Terrion Ware per decisione unanime

Tom Duquesnoy 6,5: si conferma un interessantissimo prospetto con una prestazione di livello. Tiene un gran ritmo in piedi, dove si muove molto bene. Sembra essere comunque ancora acerbo e aver altri margini di miglioramento. Per ciò aspetterei ancora almeno un match prima di mandarlo contro un avversario nel ranking di categoria. Come suggerito da Dan Hardy in telecronaca però potrebbe essere molto interessante vederlo salire nei pesi piuma.

Terrion Ware 5,5: ha perso il suo terzo match in altrettante apparizioni in UFC, ma nonostante questo ha dato vita a un match divertente, mostrando interessanti doti tecniche e atletiche. Duquesnoy è stato più forte ed ha un futuro luminoso, lui magari non arriverà a quei livelli ma merita questo palcoscenico. I tre avversari che si è trovato di fronte erano di altissimo livello ed averli portati tutti ai punti è comunque un segno. Per questo mi auguro che la UFC non lo tagli troppo presto, concendogli invece un’ultima chance.

, , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche