Nel corso della giornata di oggi, sono stati annunciati a IFC 3 tre match titolati. La notizia è stata pubblicata da Alex Dandi direttamente nel suo profilo Facebook. Italian Fighting Cahmpioship 3 si svolgerà il prossimo 5 maggio al Teatro Principe di Milano.

A differenza di quanto annunciato nelle scorse settimane, come spiegato dallo stesso Alex Dandi, non si disputerà il torneo per il titolo dei pesi gallo a causa di “troppi atleti infortunati o non disponibili, comprese le seconde scelte”.

Questi i tre match annunciati:

Main event – Per il titolo dei pesi welter: Stefano Paternò vs. John Maguire

Stefano Paternò (10-2-1) è reduce dalla battaglia con Giorgio Pietrini, terminata con un pareggio che non ha assegnato la cintura dei pesi welter a Venator Kingdom 2, mentre John Maguire (26-10) ha vinto l’ultimo incontro a Venkon Fight Night 2 contro Leonardo Damiani.

Per il titolo dei pesi leggeri: Alessandro Botti vs. Gert Kocani

Alessandro Botti (14-8) sta vivendo un momento molto positivo, con due vittorie consecutive, l’ultima a IFC 2. Anche Gert Kokani (6-5) ha combattuto a IFC 2 battendo il beniamino di casa Manolo Zecchini.

Per il titolo dei pesi gallo: Percy Herrera vs. Francesco Nuzzi

Percy Herrera (6-3) si è guadagnato la chance titolata nel match vinto a IFC 2, mentre Francesco Nuzzi (5-1), reduce da tre vittorie consecutive, ha battuto, nel main event di IFC 1, Petru Biclea.

 

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche