A poche ore dall’inizio della prima edizione dell’Italian Fighting Champioship, sarà Riccardo Cumani il nuovo avversario di Francesco Moricca.

Si apprende infatti che Eduardo Barreda, iniziale avversario di Moricca, è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. L’incontro, il terzo della serata del Teatro Principe di Milano, si svolgerà sempre nella categoria dei pesi leggeri.

Cumani (6-3) rientra dopo l’ultimo incontro terminato con un controverso finale a Venator Kingdom 2 che l’ha visto vincitore per sottomissione su Ashley Rosi.

La particolarità di quel finale riguarda il fatto che al termine dell’incontro, il “Cobra”, tra lo stupore dei presenti ha spintonato l’arbitro, chiedendo di essere squalificato, per non “sporcare” il record di Rosi.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

Crediti immagine di copertina: Fabio Barbieri Photography.

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche