Luke Barnatt nella Hall of Fame di Venator FC, in attesa della conferenza stampa di sabato che chiarirà il futuro della promotion, Frank Merenda ha dichiarato che Luke Barnatt ritornerà a Venator FC per essere inserito nella Hall of Fame e non solo.

Barnatt non è nuovo ai palcoscenici italiani, in particolare di Venator: infatti è stato l’ultimo campione dei pesi medi della promotion e ha combattuto due volte vincendo contro Mattia Schiavolin a Venator 2 e contro Stefan Croitoru a Venator 3.

Questo quello che ha pubblicato il presidente di Venator, Frank Merenda, tramite un post nel gruppo Venator Fighting Family:

[Road to Venator 4: Luke is back!]

Luke Barnatt, campione dei pesi medi di Venator prima di passare ai medio massimi siglando un contratto con ACB torna a Venator per… essere inserito nella Venator Hall of Fame 

Luke inoltre ricopre il ruolo di talent scout inglese per VenatorFC e ci sarà un’altra sorpresa che lo riguarda che riveleremo Sabato.

Ci vediamo a Milano!

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

Photo Credit: Fabio Barbieri

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche