Questa la card del Praedator FC 3, evento organizzato dallo Stabile Fight Team di Galliate e che si svolgerà il prossimo 27 gennaio 2018 al Palazzetto di Galliate.

L’evento prevede a partire dal pomeriggio incontri dilettantistici validi per le selezioni per la nazionale italiana FIGMMA che prenderà parte ai prossimi impegni internazionali e una card serale con incontri tra professionisti.

La serata sarà un palcoscenico importante per molti giovani atleti che avranno la possibilità di farsi conoscere e fare esperienza e terminerà con il main event tra Walter Cogliandro (4-0) e Mauro Santagostino (2-3).

Walter Cogliandro (4-0) è un fighter dello Stabile Fight Team di Galliate ed è reduce da una vittoria sul portoghese Rodrigues nell’evento Lugano in the Cage dello scorso dicembre, mentre Mauro Santagostino (2-3) farà il suo ritorno nella gabbia dopo un lungo periodo di assenza. Ecco di seguito la card comunicata dal matchmaker Luca Cardano.

Card Pro Praedator FC 3

Main Event catchweight 68 kg: Walter Cogliandro vs. Mauro Santagostino
Pesi welter: Rajab Hamada vs. Giovanni Scala
Pesi leggeri: Matteo Caretti vs. Antony Banuso
Pesi welter: Hassanzada Yousof vs. TBA

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina Facebook dell’organizzazione.

Continuate a seguire la nostra apposita sezione per altre notizie sulle MMA italiane.

 

, ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche