Stipe Miocic vs Junior Dos Santos 2 (18-5), il video dell’incontro tra i due andato in scena la sera del 13 maggio 2017 nel corso dell’evento UFC 211.

Miocic (17-2) era reduce da ben quattro vittorie di fila, un momento d’oro per lui con la conquista e la difesa del titolo prima ai danni di Werdum e poi contro Overeem (finiti entrambi knockout). La sua ultima sconfitta è stata proprio contro Junior Dos Santos, quando il brasiliano era ancora il fighter pericoloso che tutti conoscevamo.

“Cigano”, dopo la cura Cain Velasquez e quei quattro match infernali (due contro Cain, uno contro Hunt e uno proprio contro Miocic), non è stato più lo stesso. Inoltre Dos Santos sembra aver perso la fame che lo ha portato a vincere nove incontri di fila in UFC conquistando la cintura.

Il brasiliano sembrava essersi ripreso con la bella performance contro Ben Rothwell, ma fu deludente in questo incontro per il titolo contro Miocic. “Cigano” infatti finirà knockout dopo soltanto due minuti dall’inizio.

Stipe Miocic tornerà in azione sabato 20 gennaio a UFC 220 contro l’africano Francis Ngannou.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche