Cris Cyborg vs Leslie Smith (10-7-1), il video del match tra le due lottatrici avvenuto la sera del 14 maggio 2016 a UFC 198 in Brasile.

Si è trattato del debutto della Cyborg (18-1-1) nell’organizzazione più importante al mondo di MMA. Il match è stato un catchweight a 140 libbre dato che al momento non esisteva ancora la divisione attuale dei pesi piuma femminili. Soffrì molto la Cyborg per raggiungere il peso, sul web ci sono vari video che mostra le sue sofferenze. Non c’è stata storia nel corso del match che viene vinto dalla brasiliana punendo per tko al primo round l’avversaria.

Cris Cyborg che nel frattempo è diventata campionessa a 145 libbre e il 30 dicembre 2017 tornerà in azione per difendere per la prima volta la cintura contro un ex campionessa del mondo UFC: Holly Holm.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

Commenti
, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche