Card finale di Venkon Fight Night 2, sono stati resi noti tutti i nomi dei protagonisti e l’ordine finale degli incontri dell’evento del 21 gennaio.

Venkon Fighting Championship ha saputo richiamare l’attenzione di addetti ai lavori per la qualità della card che verrà proposta il 21 gennaio. Per la seconda edizione dell’evento, sembra che gli organizzatori abbiano voluto fare le cose in grande, mettendo in card alcuni dei nomi di prima fascia tra i lottatori italiani.

I lottatori nostrani verranno sfidati da un team di atleti stranieri, in una sfida Italia contro il resto del mondo. La card finale e l’ordine degli incontri sono stati resi noti tramite una locandina pubblicata sulla pagina ufficiale della promotion. In totale saranno sette gli incontri nella main card professionistica, che si terrà al  “Live Music Club” di Trezzo sull’Adda.

Main event

Leonardo Damiani (5-1) vs John Maguire (25-10)

Co-main event

Alessandro Botti (12-8) vs Derrick Kennington (11-10)

Valeriu Mircea (13-5) vs Gregor Weibel (12-4)
Gionata Gensini (5-6) vs Dylan Cala (3-1)
Leon Aliu (5-0) vs Chase Gamble (2-2)
Mattia Galbiati (3-3) vs Mark Trader (0-1)
Giuseppe Ruotolo (3-4) vs Cody Jones (2-2)

 

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche