Romero Borella vs Dudieva, il video dell’incontro che ha viste opposte le due lottatrici nel main event di Invicta FC 29 il 15 luglio.

Pochi giorni fa è stato annunciato a sorpresa che la nostra Mara Romero Borella sarà la prima atleta italiana della storia ad entrare in UFC e la terza in questo momento insieme a Di Chirico e Vettori. Mara farà il suo esordio questo sabato contro Kalindra Faria a UFC 216 direttamente in main card.

Vi facciamo vedere l’ultimo incontro della nostra atleta. Si è trattato di un debutto in una promotion importantissima come Invicta FC e di fronte si è trovata un ex UFC come Milana Dudieva.

A vincere è stata l’italiana che ha portato così il suo record a 11-4-1 con ben cinque vittorie consecutive (con in mezzo un no contest), striscia che ha permesso all’atleta dell’American top team di approdare in UFC.

Facciamo i migliori auguri a Mara.

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche