KO spettacolare in Russia, a FNG 90 il russo Ali Isaev ha messo a segno un KO che farà discutere per molto tempo per la sua spettacolarità.

Quattro incontri in carriera per Ali Isaev, quattro incontri che gli sono valsi altrettante vittorie. L’ultima sfida l’ha visto affrontare il più esperto Alexander Gladkov, ma la cosa non ha impensierito Isaev. A pochi minuti dall’inizio dell’incontro, Ali Isaev ha messo a segno un calcio girato che ha impattato in maniera perfetta sulla testa dell’avversario e ha mandato Gladkov al tappeto. L’arbitro, poi, è dovuto intervenire in maniera decisa per impedire al russo di infliggere ulteriori danni all’avversario.

MMA, Walter Cogliandro prima di ICF 5: “Ho la competizione nel sangue”

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Di seguito il video del KO spettacolare in Russia. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche