Annunciato il nuovo incontro di Davide Baneschi. Il nostro portacolori esordirà nella promotion finlandese del Cage Fight e sarà protagonista del co-main event della serata.

Davide Baneschi (13-6-1) è il numero due della classifica dei pesi gallo di MMA Ranking Italia ed è reduce tra il 2017 e il 2018 di tre vittorie in quattro incontri, l’ultima delle quali ottenuta al Luctor contro Percy Herrera. Baneschi combatterà nella categoria dei pesi gallo il prossimo 24 novembre contro il finlandese padrone di casa Janne Elonen-Kulmala.

Mirko Cro-Cop continua a vincere in Giappone | video

Ad annunciarlo è il lottatore stesso della Rendoki tramite i suoi social:

Ecco a voi il mio prossimo impegno! Combatterò come co-main event al Cage in Finlandia!

Janne Elonen-Kulmala a differenza del nostro portacolori è reduce da tre sconfitte e un pareggio. L’ultima vittoria risale a settembre 2016 contro David Skrisovsky a Cage 36, evento della promotion che ospita questo nuovo incontro.

Sean O’Malley fuori da UFC 229: fallito un test USADA

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Foto Crediti Copertina: Fabio Barbieri

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche