Scott Coker, presidente Bellator MMA, ha partecipato di recente alla conferenza stampa di presentazione dell’evento Bellator che si terrà a Firenze.

La conferenza stampa si è tenuta in data 14 settembre 2017 e ha visto partecipi Scott Coker stesso, Carlo Di Blasi, presidente Fight 1, Alessio Sakara, Giorgio Pietrosyan e l’assessore Andrea Vannucci, assessore allo sport del Comune di Firenze.

L’evento in questione sarà Bellator 189 e vedrà l’atleta italiano Alessio Sakara (19-11-2NC) tentare la conquista del titolo dei pesi medi Bellator detenuto da Rafael Carvalho (14-1). L’appuntamento è al Nelson Mandela Forum il 9 dicembre 2017. La preparazione dell’atleta romano procede senza intoppi.

Ecco quali sono state le parole del presidente Bellator:

Questa è la seconda volta che siamo qui. Siamo molto felici di essere nuovamente per la seconda volta a Firenze, in partnership con la città di Firenze e con l’organizzazione Fight1.
Una delle ragioni per cui siamo qui è anche perché Carlo Di Blasi ha trovato in Italia, e in questa regione in modo particolare, dei talenti pazzeschi, dei combattenti che è giusto combattano quindi questo è il posto dove abbiamo piacere di essere oggi.
Il combattimento, il galà come ben sapete è organizzato da Bellator, una promotion che è prodotta da Viacom. L’evento questa volta è trasmesso in 168 paesi, sono aumentati dalla volta scorsa, nel mondo, ma non sarà online come sapete per motivi di fuso orario. In America andrà in onda il giorno dopo e sarà trasmetto sulla rete Spike, questo è il nostro circuito televisivo e ovviamente ringrazio i due sponsor principali che affiancano Bellator da sempre.
Ringrazio tantissimo la città di Firenze perché organizzare qui un evento è per noi un onore particolare.

Poco si sa riguardo il resto della card di mma, ma si è capito che saranno coinvolti i fratelli Alfredo “Junior Orgulho” Souza (13-5) e Kleber “Orgulho” Raimundo Silva (14-7-1NC).

Di seguito, il video integrale della conferenza stampa

, , ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche