Altra ottima novità per quanto riguarda le MMA italiane, Nicolo Solli esordirà questo sabato a Bellator Birmingham: Primus vs Wilde.

Settimana di grandi notizia per il tricolore: Danilo “Caterpillar” Belluardo (12-3) ha firmato con UFC; Marvin “The Italian Dream” Vettori (12-4-1) è stato scagionato da USADA e rientrerà a breve nell’ottagono; Alessio “Manzo” Di Chirico (12-2) è rientrato dall’infortunio ed affronterà Kevin Holland a giugno; Nicolo Solli (1-0) farà il suo esordio in Bellator in short notice, nella card di questo fine settimana.

Guarda anche il video del match fra Saccaro e Garatti

Solli divide i suoi allenamenti fra la palestra MMA Biella e la famosa SBG Ireland, ha avuto una notevole carriera fra i dilettanti vincendo quattro incontri su quattro, tutti prima del limite. L’atleta di Superbia Management fa il suo esordio fra i professionisti lo scorso marzo, a Venator 5, dominando il suo avversario con una performance di livello culminata in un’armbar durante il primo round.

Guarda anche l’ultima impresa di Johnny Walker

Questo sabato il debutto in Bellator, dove affronterà l’esordiente Simon Ridgway, atleta inglese con tre incontri combattuti come dilettante (2-1). L’evento sarà visibile sull’apposita applicazione Bellator.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

,
Matteo Manfredini

Nacque nel lontano 1995, appassionato di musica e, più recentemente, arti marziali miste. Ha praticato Calcio, Kick Boxing ed MMA. Molto antipatico.

Leggi anche