Kevin Lee vs Magomed Mustafaev, il video dell’incontro andato in scena la sera del 19 novembre 2016 a UFC Fight Night 99.

Ennesima sfida sportiva tra l’America e la Russia. Il russo dopo dieci vittorie consecutive debutta in UFC dove di sbarazza per TKO dei primi due avversari. Si prospettava un futuro roseo per Mustafaev con tredici vittorie in carriera ottenute tutte quante per finalizzazione entro i primi due round (nove TKO e quattro sottomissioni). La minaccia però viene interrotta dall’americano che subisce qualcosa in piedi, ma fa valere il suo grande wrestling mettendo a segno ripetuti takedown con Mustafaev che viene sottomesso a trenta secondi dalla fine della seconda ripresa.

Match che cambierà il percorso dei due talenti. Kevin Lee si arrenderà solo a Tony Ferguson (23-3) in un match con in palio il titolo ad interim, Magomed Mustafaev (13-2), invece, non ha ancora messo piede nell’ottagono dopo quella sconfitta.

Kevin Lee (16-3) tornerà in azione sabato 21 aprile contro Edson Barboza (19-5).

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche