Hakeem Dawodu b. Kyle Bochniak via split decision

Hakeem Dawodu 6,5: porta a casa una vittoria netta, difficile capire cosa abbia visto il giudice che ha assegnato due round a Bochniak, visto che aveva avuto la meglio in tutti e tre i round. Nel complesso trova una buona vittoria, in un match godibile. Ha uno striking molto interessante e si è saputo difendere bene anche a terra. Ha 27 anni ed un record interessante, ogni volta che mette piede nella gabbia sembra migliorato, non ha ancora affrontato avversari probanti, che ci possano dire dove potrà arrivare, ma sicuramente ha il talento per stare in UFC.

Kyle Bochniak 5: è un fighter durissimo, non molla mai, ma gli manca qualcosa. Ha un record di 2-4 in UFC che potrebbe costargli il taglio, ma ha perso contro gente forte. Il cuore e il coraggio non gli mancano, ma sembra avere dei limiti tecnici. È uno che non rifiuta mai un match, ma, nel caso dovesse avere un’ultima chance, non può permettersi una sconfitta per nessun motivo.

, , , , , , , , , , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche