Fighter dell’anno 2018, ecco gli otto nomi in lizza per il premio di lottatore dell’anno, del tutto simbolico, assegnato dalla nostra redazione.

Il 2019 è alle porte ed è ora di tirare le somme dell’anno corrente. Abbiamo deciso anche quest’anno, come l’anno scorso, che assegneremo i premi targati 4once.it, dal valore del tutto simbolico, ma che ci aiutano a mettere in prospettiva l’anno appena concluso. Le categorie prese in considerazione saranno le seguenti:

  • Miglior lottatore di MMA p4p
  • Miglior lottatrice di MMA p4p
  • Miglior PPV
  • Rivelazione dell’anno
  • Miglior lottatore di MMA italiano p4p
  • Miglior lottatrice di MMA italiana p4p
  • Miglior sottomissione dell’anno
  • Miglior KO dell’anno

UFC, le Pagelle di UFC 231: Holloway vs Ortega

A differenza della passata edizione, la novità del 2018 consiste nel fatto che uno dei giudici che parteciperà a decretare il vincitore finale… sarete voi, nostri fedeli lettori! Da domani, lanceremo sulla nostra pagina Facebook 4once MMA News e sugli altri canali nostri canali social dei sondaggi. Il giudizio popolare affiancherà i voti di ciascun membro della nostra redazione.

È utile ribadirlo e metterlo in chiaro: il voto popolare sarà uno dei sette voti presi in considerazione nella votazione finale, e avrà lo stesso peso di quelli degli altri sei dei redattori di 4once.

I nomi presi in considerazione sono stati scelti attraverso delle votazioni interne. Può capitare che ci siano stati degli esclusi illustri oppure delle sorprese tra i nomi presi in considerazione, ma questi sono i nostri premi e il nostro giudizio è insindacabile.

Di seguito i nomi degli otto candidati per il premio di Fighter dell’anno 2018, in ordine alfabetico per cognome:

Israel Adesanya
Ryan Bader
Daniel Cormier
TJ Dillashaw
Max Holloway
Gegard Mousasi
Khabib Nurmagomedov
Tyron Woodley

Vincitore della passata edizione: Demetrious “Mighty Mouse” Johnson

UFC, Conor McGregor risponde alla discussione “Holloway-GOAT”: “Io allora cosa sono?”

Fateci sapere chi secondo voi ha avuto il 2018 migliore dal punto di vista dei risultati ottenuti partecipando ai sondaggi sui nostri canali social.

, , ,
Leggi anche